Arriva la versione fashion dello Sram X0

Il gruppo più utilizzato della casa americana presenta una versione con particolari cromati e lucidati. Nuovo anche il guidacatena Truvativ realizzato con Mrp.

 

Dal grane calderone delle novità che si chiama Sea Otter arriva anche la voce di Sram. Nel caldo della California l'azienda americana ha presentato una nuova versione del suo gruppo X0. Meccanicamente nessun cambiamento, ma una nuova livrea che presenta particolari cromati e lucidati a specchio. Una versione glamour per quei biker che oltre alla funzionalità guardano anche all'estetica. Come le versioni precedenti sarà disponibile in versione 3x10 o 2x10. Per quest'ultima versione arrivano anche alcune nuove rapportature come il 22-36 e il 24-38, tutte disponibili anche per i gruppi X9 e X7.

 

Nuovo guidacatena


Per chi invece non si accontenta della doppia corona anteriore e preferisce la semplicità di un monocorona, seguendo lo stile dell'oro olimpico Julien Absalon, Truvativ (sempre appartenente al gruppo Sram) in collaborazione con Mrp ha lanciato un nuovo guidacatena realizzato esplicitamente per le guarniture X0. Il guidacatena è disponibile in tre versioni per BB classico, attacco Iscg e Isgc 05.

 


Testo: Enrique Smith


Foto: Sram

 

Altre News