PROBLEMI COL BRAIN? ANDREANI GROUP REALIZZA UN KIT PER RISOLVERLI

L’azienda italiana specializzata in sospensioni ha creato un kit separatore che migliora le prestazioni del sistema “intelligente” Brain di Specialized.

Più di un possessore di Specialized Epic non è pienamente soddisfatto delle prestazioni del sistema intelligente BRAIN utilizzato sugli ammortizzatori posteriori della full suspended da XC e Marathon della Grande S.

 


Proprio per esaudire le tante richieste Andreani Group, uno dei leader del mercato delle sospensioni motociclistiche, arrivato da qualche anno anche nel mondo della MTB insieme alle sospensioni Öhlins, ha messo a punto un kit separatore che oltre a migliorarne le prestazioni garantisce la più assoluta affidabilità nei confronti del prodotto di serie.

 

 

Grazie all'adozione di uno speciale separatore IFP disegnato direttamente da Andreani Group, dotato inoltre di una taratura personalizzata che si sostituisce facilmente a quello originale, secondo l'azienda il kit dona un migliore sostegno nella pedalata e allo stesso tempo trasmette al rider la sensazione di avere una bici più stabile e reattiva, migliorando il feeling di guida e aumentando la trazione nei tratti più sconnessi.

 

 

 

FRANCESCO MUNNO DI ANDREANI GROUP CI PARLA DEL KIT SEPARATORE

 


(se non vedi il video clicca QUI)

 

Il Kit separatore mono Brain è disponibile presso i rivenditori autorizzati Andreani Group al prezzo di 85,00 euro, IVA esclusa.

 

 

Attenzione: L'utilizzo del kit fa decadere la garanzia ufficiale di Specialized sull'ammortizzatore Brain.

 

Altre News