Rock Shox: Arriva la RS-1 da 27,5'' e tanto altro

Il ciclone Rock Shox sforna novità a ripetizione. Oggi la multinazionale americana che in Germania ha un'importante sede dove vengono sviluppati numerosi prodotti, ha annunciato queste novità.

 

FORCELLA RS-1 IN VERSIONE DA 27,5'' E NUOVA COLORAZIONE

 

La forcella con gli steli rovesciati, ossia la RS-1 lanciata l'anno scorso solo in versione 29er, da giugno sarà disponibile anche nella versione per ruote da 27,5''. Pesa 1.646 grammi, ha un offset di 42mm e sarà disponibile con 100 e 120mm di escursione. Inoltre, insieme alla versione più grande, sarà proposta anche nella colorazione gloss white, ossia bianco lucido. Sarà in vendita a 1.946 euro, comprensiva di tutti i kit.

 

Noi recentemente abbiamo avuto l'occasione di provare per un breve periodo la RS-1 da 29 pollici, ecco la nostra recensione: link.

 

 

NUOVO COMANDO REMOTO ONELOC

 


 

Il mese prossimo (maggio) arriva il nuovo comando per il controllo remoto, chiamato OneLoc. Potrà essere installato a destra, sinistra o anche sotto il manubrio e sarà compatibile con le forcelle SID (no SID XX), Reba, Recon Gold, Revelation, Sector Gold e Bluto. Il prezzo di listino è stato fissato a 78,00 euro.

 

 

ASSE PASSANTE MAXLE STEALH

 

Rock Shox eliminando la leva di sgancio rapido dall'asse passante Maxle con la versione Stealth propone un'alternativa alle varianti Ultimate e Lite. Disponibile nelle misure 15x100,15x110 e 15x150 sizes, pesa il 50% in meno rispetto alla versione Lite. Per la chiusura servirà una chiave esagonale da 6mm.

 

 

Sarà disponibile da maggio per SID, Reba, Revelation, Bluto e Pike. Costerà 41,00 euro.

 

Altre News