La foto della Marzocchi Corsa SL "custom" per Jukka Vastaranta

Venerdì era arrivata la notizia che parlava di una collaborazione fra i tecnici della  “Marzocchi” ed il biker finlandese Jukka Vastaranta, vice campione europeo marathon e leader del team “Trek Cingolani” che da quest' anno corre in Italia anche grazie al forte interessamente del brand americano Trek. Infatti corre con una mountain bike che usa il telaio Trek Elite 9.9 da 26 pollici, realizzato in carbonio OCLV, che  pesa poco più di un chilogrammo.



La mtb di Jukka verrà montata dal team trek Cingolani con la forcella Marzocchi Corsa SL. Noi oggi a Tregnago (VR) alla granfondo Tre Valli, in esclusiva abbiamo fotografato la forcella che i tecnici della Marzocchi hanno personalizzato per il finlandese.

Ha una speciale taratura, che permette a Jukka Vastaranta di affrontare con maggior stabilitä e sicurezza  gli insidiosi e tecnici tratti sterrati in discesa durante le impegnative competizioni marathon di mountain bike. Anche il colore è particolare, è infatti color verde "Kawasaki". "Dal momento che è arrivata sabato", ci ha riferito Francesco Cingolani "Jukka non se l' è sentita di partire in gara senza averla nemmeno provata". Infatti ha corso con la vecchia forcella, mentre quella verde è stata montata provvisoriamente su un'altra bici Trek.



La collaborazione fra i tecnici della nota azienda “Marzocchi”
ed il biker finlandese Jukka Vastaranta, vice campione europeo marathon
e leader del team “Trek Cingolani” è sempre più intensa. Non solo, ma
questo proficuo rapporto di cooperazione ha portato i tecnici della
Marzocchi a personalizzare  la nota forcella “Corsa SL” per il campione
finlandese. Una personalizzazione caratterizzata da un  vivace ed
accattivante colore verde e da una speciale taratura, che permette a
Jukka Vastaranta di affrontare con maggior stabilitä e sicurezza  gli
insidiosi e tecnici tratti sterrati in discesa durante le impegnative
competizioni marathon di mountain bike.

Altre News