ANDREANI ENTRA NEL MONDO DEI FRENI CON HIGH TECH BCA PERFORMANCE

Da oggi l’esperto di sospensioni romagnolo distribuirà anche i componenti frenanti hi-tech dell’azienda brianzola

Andreani Group è conosciuta soprattutto per la distribuzione delle sospensioni Öhlins e per le sue mousse antiforatura Pac Evo Lite, ma da questo ottobre 2021 ha deciso di entrare anche nel mondo degli impianti frenanti tramite la distribuzione dei dischi dei freni High Tech BCA Performance, un nome nuovo nel panorama della MTB, ma alle cui spalle c'è un'azienda ben radicata nel settore, che da anni lavora come terzista.

 

 

DISCHI FRENO YOD4

Il prodotto con cui BCA è entrata sul mercato MTB sono i dischi freno Y0D4, che saranno anche il prodotto distribuito da Andreani Group.  Sono dischi freno in due pezzi, non flottanti, ma realizzati con un composizione che consente di ridurre il peso rispetto ai dischi mono blocco. Lo spider è realizzato in ergal con un disegno specifico per ogni diverso diametro,  ribadito alla pista per ridurre le vibrazioni trasmesse alla pastiglia e ai pistoni. 

 


La pista frenante è realizzata con speciali scalanature e alette per dissipare meglio il calore e agevolare il raffreddamento del disco; I dischi High Tech  BCA Performance Y0D4 sono disponibili con innesto a 6 fori o con sistema Center-Lock, e  con diametri da 140, 160, 180 oppure 203 mm.

 

QUANTO COSTANO GLI HIGH TECH  BCA PERFORMANCE?

I dischi freni High Tech BCA Performance hanno prezzi a partire da 78 euro + IVA.

 

Per informazioni: www.andreanigroup.com 

 

 

Altre News