Vittoria annuncia l'arrivo di 2 nuovi copertoni, i "Cannoli" e i nuovi Gato

Ridisegnato il Gato, il pneumatico da "bagnato" mentre i "Cannoli" sono il secondo modello della gamma Fat - Plus.

Vittoria (ex marchio Geax) in vista della stagione 2017 presenta due novità nel suo catalogo riservato ai copertoni da mountain bike. I Gato sono stati ridisegnati mentre è stato introdotto un secondo modello di gomme da usare su Fat Bike e sulle Plus, il nome è tipicamente italiano Cannoli.

 

Vittoria Gato (G+) 2017

 

Vittoria ha provveduto a riprogettare uno dei sui cavalli di battaglia, il Gato, il copertone scorrevole da cross country, studiato per pedalare sulle superfici bagnate. Il disegno dei tasselli e delle scanalature, è stato studiato per facilitare la pulizia da fango e detriti ma anche per garantire un ottimale presa sul terreno. Utilizza la tecnologia 4C ossia 4 tipi diversi di mescola per realizzare il battistrada. E' disponibile da 2.2'' per ruote da 27,5 e 29 pollici, con un peso a partire da 710 grammi. Il prezzo di listino parte da 47,50 euro nella versione pieghevole, mentre quella con la carcassa TNT (tubeless ready) e mescola G+ (l'utilizza il Grafene) sale a 59,50 euro.

 

Vittoria Gato 2017

 

Vittoria Cannoli - Fat / Plus

 

Quando Vittoria sceglie i nomi per copertoni "grassi" si ispira alla tradizione dolciaria tipicamente italiana. Dopo i Bomboloni, per la scelta questa volta si è scesi fino alla Sicilia, visto che le nuove gomme da Fat Bike e Plus si chiamano Cannoli. Sono stati progettati per pedalare su terreni dove c'è poca aderenza, sulla neve e sul ghiaccio. Sono pertanto dotati della carcassa Premium con 120 TPI e doppia mescola. La versione Fat è la 26x4.0 mentre quelle Plus sono due, 27,5x3.0 e 29x3.0 con un peso a partire da 1.130 grammi. Il prezzo della versione 26x4.0 con la carcassa tubeless ready è di 89,00 euro mentre quello della versione Plus è più alto di dieci euro.

 

Vittoria copertoni Cannoli, fat bike, plus bike

 

 

Info

 

www.vittoria.com

Altre News