ZWIFT: FINALMENTE ORA SI PUÒ TORNARE ALLA HOME PAGE

Un piccolo grande cambiamento per chi utilizza Zwift da desktop, sia PC sia Mac. Dopo aver salvato l’attività non si uscirà più dal programma, ma si ritornerà alla home.

Finalmente è arrivato! Zwift ha cambiato quel l'impostazione tanto scomoda che almeno una volta vi ha fatto innervosire. Ora terminata una ride si torna alla homepage invece che uscire dal programma e dover riavviare il tutto. Vero, non è una gran cosa, ma se per caso si sbagliava qualcosa  nella scelta della ride e si voleva cambiare percorso o mondo... ecco che il problema si presentava. Problemi da Primo Mondo direte voi... esattamente, ma alla fine qui a PianetaMTB.it parliamo poi di biciclette. 

 

ECCO COSA CAMBIA

Quello che trovate con il nuovo aggiornamento Zwift  renderà le vostre attività Zwift ancora più semplici. Gli utenti Mac e PC potranno ora  tornare alla schermata principale senza dover riavviare Zwift una volta terminata la ride. È ora possibile salvare la sessione corrente, quindi decidere di avviarne una nuova. Cambia mondo, scegli un nuovo percorso, fai un allenamento o partecipa a un evento, senza riavviare il gioco. Tutto più semplice.

 

 

- Per completare l'allenamento, selezionate Termina corsa.

 

 

- Successivamente vedrete il Ride Report, che mostra tutte le metriche dell'allenamento.

 

 

- Salvate la sessione e caricatela sulle piattaforme connesse. 

 

 

Ecco! Avete salvato la sessione e siete tornati alla schermata principale. Ora scegliete la prossima attività oppure cliccate su Esci.

 

UX migliorata  direbbero i Geek!

 

Se vuoi conoscere tutti i segreti di Zwift guarda la nostra Guida a Zwift: CLICCA QUI!

 

 

Altre News