Elite Turbo Muin: il primo trainer a trasmissione diretta con resistenza integrata a tecnologia fluida

Elite sarà presente con il suo stand all'Eurobike Show di Friedrichshafen (Germania) in programma dal 28 al 31 agosto. Una delle novità più interessanti sarà rappresentata dal Turbo Muin, il primo trainer a trasmissione diretta con resistenza integrata a tecnologia fluida.

 

 

- Tecnologia fluida integrata: la resistenza di pedalata viene generata da una integrata unità frenante a tecnologia fluida, dove un olio siliconico appositamente sviluppato da Elite offre stabilità e rotondità.

 

- Volano interno estremamente silenzioso. Offre una rotondità di pedalata perfettamente identica alla strada con qualsiasi tipologia di allenamento.

 

- Resistenza progressiva, incrementa automaticamente con la velocità, permette potenze elevate: ideali per allenamenti basati su cadenza, potenza e sprint.


- Telaio molto stabile e richiudibile quando non utilizzato.

 

- Massima compatibilità con i cambi delle biciclette: Già montato è incluso un corpetto compatibile con cassette pignoni da 9/10/11 velocità Shimano e altri marchi che utilizzano lo standard Shimano. E' solo necessario montare la cassetta pignoni che si vuole utilizzare per iniziare l'allenamento. E' disponibile come accessorio un corpetto compatibile con cassette pignoni Campagnolo.

 

- Compatibile con App My E-Training. My E-Training trasforma l?'allenamento indoor in una nuova esperienza interattiva entusiasmante e stimolante portando il controllo completo del tuo training con tutti i rulli Elite sul tuo iPhone, iPad, iPod Touch. Grazie a My E-Training, l?'App sviluppata da Elite, è possibile visualizzare e gestire tutti i dati durante l?allenamento direttamente su smartphone e tablet Apple.

 

Altre News