NINO SCHURTER HA CORSO CON IL NUOVO SYNCROS FRASER IC SL COCKPIT

Il campione del mondo ha gareggiato con un nuovo cockpit Syncros, manubrio e attacco integrati, per una struttura pensata appositamente per l’XC. La versione standard verrà montate di serie sui modelli top di gamma di Scott Scale e Spark.

Ieri Nino Schurter nello short track di Nove Mesto ha conquistato il terzo posto alle spalle di Gaze e Van Der Poel. Sarà quindi prima griglia per lui, ma non è di questo che vogliamo parlare.

 

Syncros Fraser ic SL Special Edition

 

Se avete visto la gara avrete sicuramente notato lo strano manubrio giallo integrato Syncros con cui ha corso N1NO. Si chiama Fraser iC SL Special Edition e per la prima volta è stato utilizzato in gara. Noi vi avevamo già anticipato il suo arrivo, dopo aver visto il modello standard al Bike Festival di Riva del Garda.

 

Syncros Fraser ic SL Special Edition

 

Nino gareggia con un attacco manubrio in carbonio con inclinazione di -25º e 90 mm di lunghezza, con t-bar rovesciato. Syncros ha replicato esattamente queste quote nel realizzare il Fraser iC SL Special Edition, riuscendo a risparmiare ben 90 grammi di peso sul totale.

 

Syncros Fraser ic SL Special Edition

 

SPECIFICHE del modello standard e della Special Edition:

 

Syncros Fraser iC SL / Fraser iC SL Special Edition

 

60, 70, 80, 90 mm / 90mm

 

-8° angolo virtuale / -25° angolo virtuale

 

9° back sweep

 

740mm larghezza

 

Peso: 220 gr. / 225 gr.

 

Prezzo 429,00.

 

 

 

Il nuovo Syncros Fraser iC SL sarà montato sui modelli SL e World Cup di Scale e Spark del 2019 di Scott, mentre il Fraser iC SL Special Edition sarà disponibile in edizione limitata solo come after market.

 

Info www.syncros.com

 

 

 

Photo ©michalcerveny

 

 

 

Altre News