La Black Series di 3T ispirata dai colori dello Stealth

L' aereo americano invisibile ai radar ispira la finitura Black dei componenti Team.

3T Cycling di Brembate (BG), specializzata in componenti di alto livello,  ha inserito una novità grafica molto interessante all' interno della famiglia Team, introducendo una nuova finitura Black che ricorda il colore dei caccia invisibili ai radar, quelli che gli americani chiamato aerei con caratteristiche stealth. La finitura è prevalentemente in nero opaco, con l’ormai familiare logo 3T e le strisce della grafica in nero lucido.

I componenti di questa linea, dedicati alla mountain bike sono quattro e sono tutti in fibra di carbonio. Le curve Extendo (larga 74 mm, 225 grammi) e Xida (larga 64 mm, 163 grammi), il reggisella leggero Doric (lungo 400 mm, 174 grammi) e infine  l’attacco Arx per (da 80–130mm di lunghezza, 1-1/8'' - 174 grammi).

In merito alla nuova colorazione, René Wiertz, Amministratore Delegato di 3T Cycling, ha commentato: “La nuova Black Series Team è all’avanguardia. Molte aziende leader nel settore offrono un look monocromatico per i modelli 2012 e questi nuovi componenti Team completano al meglio il look di queste biciclette. Al tempo stesso, abbiamo preservato la continuità dei nostri componenti standard mettendo in risalto il già preesistente aspetto grafico grazie al nero lucido. Pensiamo che la Black Series incontrerà il favore degli utenti molto più della White Series dell’anno scorso che, comunque, ha ottenuto un ottimo successo.”

I prezzi dei quattro articoli, che abbiamo rilevato sullo store di 3T.

-Stealth Extendo : 119,00 euro
-Stealth Xida : 99,00 euro
-Stealth ARX : 85,00 euro
-Stealth Doric : 135 euro

Info www.3tcycling.com

Altre News