Da Controltech la gamma TNA dedicata alle 29''

Una curva, un attacco e un reggisella dedicati alle 29 pollici. Si tratta di una linea in alluminio, più economica della gamma TNX.

Il brand americano ControlTech, di proprietà della taiwanese Wei Hau, distribuito in Italia dalla World Bicycle Company di Monguzzo (CO), ha introdotto due nuove famiglie di prodotti, progettate appositamente per le 29 pollici, la gamma TNX e la gamma TNA.

Oggi analizziamo la gamma TNA è composta da tre prodotti: una nuova curva, un attacco e un reggisella. Sono tutti progettati per le mountain bike con ruote da 29 pollici. La differenza con la famiglia di prodotti TNX è nel materiale con cui sono realizzati: sono tutti in alluminio, in lega leggera, per il miglior rapporto qualità/prezzo.

La curva TNA è in alluminio 7075 e presenta una forma piatta e 700 mm di larghezza per il massimo controllo e stabilità in pedalata. Un back sweep confortevole da 9° aggiungerà maggior controllo di manovra in sicurezza. Il diametro è di 31,8 mm e ha un peso di 248 grammi.

L'attacco TNA è in alluminio Al 7075 con lavorazione CNC. La lunghezza varia dagli 80 ai 130mm. Il bloccaggio anteriore presenta un sistema diagonale che consente una maggior dispersione delle forze.


il reggisella TNA è in alluminio Al 7075 con un offset da 0°. È disponibile con 3 diametri diversi: 27,2- 30,9-31,6 mm e due altezze da 350mm e da 400 mm. Le viti sono in acciaio inossidabile. Il peso è di 270 grammi.

Info www.worldbicyclecompany.it

Altre News