Da Liquid Image la nuovissima Ego, una sport cam Full HD

Liquid Image, azienda con sede sia negli USA che a Hong Kong, attraverso il distributore italiano Softeam ha presentato una nuovissima sport cam Full HD dalle dimensioni ridotte, la Ego che è stata pensata per chi pratica sport estremi e vuole realizzare video e scattare foto durante le proprie acrobazie.


Pratica, affidabile e dalle forme arrotondate, racchiude all'interno tutta la tecnologia Liquid Image: è dotata, infatti, di un sensore da 12 megapixel, di una lente in grado di catturare immagini con una apertura di 136°e riprende a 1920 x 1080@30 fps e in modalità High Action a 720p e 60 fps. I filmati, registrati su SD Card micro, possono essere condivisi tramite la connessione wireless integrata, in modo semplice e intuitivo. Inoltre, scaricando l'applicazione dedicata è possibile controllare la telecamera direttamente dal proprio smartphone.


Ego, che può registrare filmati fino a due ore, sarà disponibile in nero, bianco, rosso, blu e verde ed è dotata di un gancio per essere posizionata sul treppiede.

Grazie al materiale in cui è realizzata è resistente agli agenti atmosferici ed è impermeabile; una perfetta compagna di avventure per chi è alla ricerca di un prodotto tecnologicamente avanzato e allo stesso tempo in grado di operare in qualsiasi condizione!

Secondo quanto riportato dal sito di Liquid Image, sarà disponibile a partire da giugno 2012.


Prezzo al pubblico (IVA inclusa): 189 €


Info www.softeamitalia.com

 

Altre News