Rudy Project Protera, il primo casco da mtb con la cinghia intercambiabile

Il catalogo 2018 di Rudy Project nel settore caschi presenta 3 novità e riguardano il mondo del ciclismo a 360°. Si parte infatti dal Boost Pro che è un casco aero da strada progettato per i professionisti, passando per il Central pensato per la mobilità in città. Noi invece in questo breve articolo vi diamo una preview sul Protera che è un casco da mtb, rimandandovi ad un eventuale approfondimento nei prossimi mesi.

 

Rudy Project Protera

 

Sono numerosi i biker che hanno a casa un casco di Rudy Project, molti non lo sanno ma si tratta di un modello progettato per la strada, che hanno comprato per una questione estetica. Il catalogo 2018 per la prima volta comprenderà anche Protera, il primo un casco progettato appositamente per la mountain bike. 

 

Rudy Project Protera

 

Come nel caso degli occhiali, di caschi se ne trovano sul mercato di tutte le forme e con le grafiche con una fantasia illimitata. Come gli occhiali Sintryx sempre di Rudy Project, anche il Protera si presenta con una caratteristica che lo contraddistingue da tutti gli altri. Il Strap-Quick-Change, che consente di sganciare la cinghia con un semplice click per poterla lavare in estate quando è intrisa di sudore oppure per montarne di nuovi con colorazioni più adatte al proprio look. 

 

Rudy Project Protera

 

Nuove colorazioni del casco Sterling

Sterling è da sempre il casco più venduto di Rudy Project, seppur progettato per la strada è usato da tantissimi biker. Per il 2018 sono state introdotte nuove colorazioni.

 

Rudy Project Sterling

Altre News