KTM Factory team: Il casco con una linea filante e aggressiva

Weissenbach am Attersee (AT): In occasione della presentazione alla stampa Europea dei modelli di mountain bike 2014,  KTM ha messo a disposizione dei tester i propri modelli di caschi, in modo da far provare sul campo anche la qualità della propria linea abbigliamento/accessori per ciclismo.

 

 

Pianetamountainbike.it ha scelto per i propri test il modello FT, ovvero il Factory Team. Si tratta del modello di punta dedicato alle competizioni su strada o mountainbike Xc/Marathon. A testimoniare ciò la linea filante e aggressiva priva di visiera, le ampie prese d'aria (ben 24 in tutto) e un peso contenuto, 275 i grammi rilevati per la taglia 55-59 cm.

 

 

La colorazione disponibile non può essere che quella delle bike ufficiali KTM, ovvero black e orange. Il nero è in finitura opaca che dona quasi un effetto gommato alla superficie esterna. Tutte le finiture e gli inserti interni imbottiti sono rimovibili e di buona qualità.

 

 

Il fit si è rivelato uniforme e costante in tutti i lati del cranio. Fondamentale a questo scopo la rotella posteriore di regolazione che rende istantanea e perfetta la calzata, anche durante la marcia.

 

 

Un prodotto di qualità quindi per tutti gli appassionati e non del marchio austriaco, un buon biglietto da visita per KTM che con stile è presente anche nel settore degli accessori per ciclismo.

 

 

Prezzo al pubblico: 80 euro

 

 

Info www.ktm-bikes.at

Altre News