Rudy Project Sterling: Il casco con ben 5 colorazioni flow

Il Rudy Project Sterling è il secondo più bel casco da ciclismo presente nella gamma dell'azienda trevigiana, lo precede solo il Windmax. E' una casco adatto sia alle uscite sia con la bici da strada che con la mountain bike, in quest'ultimo caso si puà montare l'apposito frontalino/visiera Snap Visor Evo. E' caratterizzato da un'alta ventilazione dal momento che è dotato di ben 18 prese d'aria che canalizzano il flusso dell'aria all'interno del casco e trasportano l'umidità all'esterno.

 

 

Lo Sterling un grandissimo assortimento nelle colorazioni che possono permettere a tutti di adattarlo alla grafica del proprio abbigliamento. Inoltre cinque sono grafiche flou, di forte impatto e di alta visibilità Black-Orange fluo, White-yellow fluo, Pink fluo, Green fluo e Yellow fluo.

 

 

Ha una calzata confortevole, grazie al sistema antiscalzamento, regolabile in altezza in tre posizioni, e al sistema strap loop che consente la regolazione rapida e precisa dei cinghioli, bloccabili mediante un cursore azionabile anche in movimento. Inoltre è disponibile con due diverse imbottiture interne, realizzate con materiali anallergici e antisudore, con o senza rete di protezione, facilmente asportabili e lavabili, e con frontino leggero e removibile che si aggancia direttamente al casco.

 

La struttura, realizzata in moulding è dotata di rinforzi appositamente sagomati, utili anche per far alloggiare gli occhiali da sole. Nella taglia S-M questo casco pesa 280 grammi.

 

 


CARATTERISTICHE TECNICHE:

Peso: S-M  280 grammi - L: 310 grammi

Taglia : S-M 54-58 - L 59-61

Prezzo on line sul sito Rudy Project: 129,00 euro

 

Sito internet: www.rudyproject.it/

 

 

 

Altre News