SH+ Shabli: Il casco con 15 diverse colorazioni

Lo Shabli è il casco di SH+, dalla 15 colorazioni, progettato dai tecnici dell'azienda lombarda che ha sede a Bonemerse (CR). Si tratta di una produzione al 100% made in Italy.

 

 

Le 15 colorazioni sono suddivise su 3 gruppi, denominate "classic" - 6 modelli (white, carbon, black, white/red, white/yellow; black/yellow), "stripes" (strisce in inglese) 5 modelli (stripes white/blue, stripes white/blue/red, japan, stripes white/red, stripes red/white/green) e "mat" (opaco) - 4 modeli (black soft, white soft, black soft/yellow, black soft/orange)

 

 

La calotta esterna è fusa con il polistirolo con il metodo In-Mold che garantisce resistenza e leggerezza). E' dotato di 26 prese d'aria. 

 

 

Posteriormente è dotato di un'adesivo riflettente che ha l'obiettivo di aumentare la sicurezza del ciclista nel caso in cui si pedali di sera o all'interno delle gallerie.

 

Il sistema di chiusura chiamato Twin System II, ha una regolazione molto semplice. Basta premere i due pulsanti e farli scorrere fino a quando il casco si adatta perfettamente alla propria testa. Le imbottiture sono traspiranti, lavabili e anallergiche.

 

Viene distribuito in un'unica taglia e pesa 230 grammi. Il prezzo di listino è di 130,00 euro per le 12 colorazioni standard, mentre costa 140,euro nelle quattro tonalità opache (mat).

 

 

Info www.shplus.com

 

Altre News