Kask Dieci Mtb : Il casco con 19 prese d' aria e 280 grammi di peso

Il Kask Dieci Mtb è il casco appositamente progettato a Chiudono (BG), per l' uso in mountain bike, dagli ingegneri della Kask, azienda italiana al 100%, che fornisce ad esempio il team Avion Axevo la squadra di Mirko Celestino e Luca Ronchi.


Il Kask Dieci Mtb ha la calotta che è stata realizzata unendo la calotta interna in polistirene a quella esterna in policarbonato (in-moulding system) che garantisce una grande capacità di assorbimento degli urti.



Le prese d' aria sono diciannove (19), garantendo così leggerezza e ventilazione. L' imbottitura è realizzata in "coolmax",composta da due strati e da un filtro a cellule aperte, removibile e lavabile



Il sistema di regolazione è "Up'n'down" che concorre a garantire una calzata precisa e confortevole in corrispondenza della zona nucale. Una rotella centrale e due alette laterali permettono la regolazione del casco in larghezza, altezza e in inclinazione. Il casco potrà calzare quindi perfettamente su ogni tipo di testa. Il sottogola è in ecopelle anallergica e lavabile.

Kask per il Dieci Mtb dichiara un peso di 280 grammi. Viene venduto in due colorazioni  nero e bianco. E' fornito in una unica taglia 53-61. Il prezzo di vendita al pubblico è di 156,00 euro.

Vi è anche il modello Dieci, che è uguale al Dieci Mtb, con l' unica differenza che non ha la visiera, ed è disponibile in sei colorazioni.

Info www.kask.it

Altre News