casco da bici salice: METTI LA TESTA A POSTO

Il casco, si sa, è una componente fondamentale dell'equipaggiamento del ciclista, sia esso professionista, sia esso amatoriale. Salice completa la sua collezione dedicata esplicitamente agli amanti della bicicletta affiancando agli occhiali, anche il casco da bici Ita.

Gravedona (CO) - Arriva il casco da bici modello Ita, un prodotto molto atteso dagli estimatori di Salice, marchio 100% italiano , perché bene si abbina in particolare agli occhiali modello 006, nella versione Italia per la grafica che vede il tricolore in un unicum che attraversa casco e occhiali.

Come sempre la grande qualità di Salice si sviluppa in un prodotto che è alla portata di tutte le tasche perché la particolare politica dei prezzi applicata dall'azienda di Gravedona riesce a soddisfare tutti coloro che amano questo sport senza dover affrontare particolari sacrifici, e non per questo dover rinunciare ad avere prodotti innovativi e importanti per la propria sicurezza personale.

 

Casco Ita - Protezione italiana

Il casco da bici Salice si presenta nei due colori top di gamma bianco o nero, con il tricolore sulla calotta. La tecnologia in-moulding con cui è prodotto (cioè l'accoppiamento, con sistema di co-stampaggio tra polistirolo interno e calotta in policarbonato esterna), rende il casco ultraleggero e permette di ottenere il totale assorbimento dell'energia trasmessa dall'impatto in caso di cadute.

La sua forma migliora le qualità aerodinamiche mentre le prese di aerazione garantiscono un'eccellente ventilazione e traspirabilità. Il casco Ita è dotato di sistema antiscalzamento con regolazione micrometrica grazie al rotore posteriore all'altezza della nuca.

Ottimo il comfort della calzata e l'impatto estetico del tricolore nella combinazione con l'occhiale 006 Italia come è indossato dal campionissimo Renato Pasini, fondista con la passione del ciclismo!

Prezzo al pubblico: 95 euro.

 

 

 

 

Altre News