Prologo all'inizio di luglio a Francoforte presso il suo stand posizionato all'interno di Eurobike 2024 anche quest'anno ha presentato tante novità. Le nuove selle Dimension R2, EVA e AGX ve le abbiamo già illustrate nel dettaglio, oggi cogliamo l'occasione per presentarvi nel dettaglio la nuova versione della sella da gravel Scratch M5 AGX e la sua sorella più larga, la Scratch M5 AGX Space. La prima da 250x140 mm, la seconda ha invece la base più larga (147 mm) e una maggiore imbottitura, come il modello attualmente in commercio. Arriveranno sul mercato in settembre.
Al primo colpo d'occhio noi ciclisti notiamo che il nuovo modello presenta l'apertura centrale che riduce i picchi di pressione, assente sul modello precedente. L'altro aspetto che si nota è la grafica presente sulla superficie della cover. Quelle linee nere su sfondo marrone in realtà sono lo "Slide Control", il sistema sviluppato da Prologo per migliorare il grip e la stabilità del gravellista mentre sta pedalando sui sentieri sterrati.
SCRATCH M5 AGX
Dimensione: 250x140 mm
Binari in: Tirox o Nack
Peso: 211 gr. (tirox), 169 gr (nack)
Colori: Nero, light brown
Prezzo: N.D.
INFO LINE
Il sito ufficiale è prologo.it, sullo stesso cliccando su Negozi è facile trovare il punto vendita più vicino a casa nostra, compresi i Prologo Myown. Quelli presso i quali è presente il MyOwn fitting system, il sistema biomeccanico in grado di dirvi quale è la sella più adatta alla vostra struttura fisica.