LE VALVOLE RESERVE FILLMORE PRENDONO COLORE. PIMP MY RIDE

Le valvole tubeless “facili” di Reserve, il brand di ruote di Santa Cruz, si presenta con una collezione di caps colorati per cambiare cromia alle valvole e aggiungere style alla bici.

Le valvole nere sono noise, lo sappiamo, per questo Reserve ha lanciato dei nuovi tappini colorati per le sue valvole tubeless Fillmore. Dicono che le valvole colorate diano 1 watt in più alla soglia, ma di questo non ne siamo sicuri, di certo danno un sacco di punti STYLE se il colore delle valvole combacia con quello di ogni altra parte della bici.

 

Reserve Fillmore - valvola mountain bike

 

RESERVE FILLMORE

Le Reserve Fillmore, sono una versione completamente nuova delle valvole tubeless. Presentano un nuovo design ad alto volume che consente di triplicare il flusso d'aria, mentre il rivoluzionario otturatore autopulente elimina ogni possibilità di ostruzione da liquido sigillante. Infine, il suo tappo filettato consente di ottenere la giusta pressione degli pneumatici con una precisione micro-regolabile.

 

Reserve Fillmore - valvola mountain bike

 

Una cosa davvero interessante delle nuove valvole Reserve Fillmore è il fatto di poter inserire nella ruota il liquido antiforatura direttamente dalla valvola senza bisogno di smontare l'anima interna della valvola, quindi senza dover smontare la valvola come capita con le Presta.

 

 


KIT COLORATO

I nuovi Fillmore Valve Kit di Reserve sono ora disponibili in 8 diversi colori (Gold, Green, Black, Purple, Blue, Orange, Red e l'esclusivo Oil Slick), ogni kit comprende due tappi e due rondelle di fissaggio. Questi tappini sono adatti solo alle valvole Fillmore di Reserve. Il costo di ogni kit è di 12,99 euro.

 

Reserve Fillmore - valvola mountain bike

 

Per informazioni:

 

Le valvole Reserve Fillmore in Italia sono distribuite da Focus Italia Group, la società che vende le biciclette Santa Cruz, Focus, Cervelo. Sullo stesso selezionando il marchio è possibile sapere quale è il negozio più vicino a casa nostra.

Altre News