FIR: A Eurobike in arrivo nuovi modelli di ruote

FIR - Fabbrica Italiana Ruote si appresta a lanciare la sua nuova gamma di ruote 2014, e lo fa sospinta da uno spirito innovatore che non conosce limiti e che ne contraddistingue una storia lunga e meravigliosa, fatta di successi e partecipazioni prestigiose.

Leggerezza e solidità: un binomio ideale, ma veramente raggiungibile? Sì, grazie all'utilizzo di materiali all'avanguardia e di accorgimenti tecnici per ridurre drasticamente il peso, mantenendo una ruota sempre solida e performante. I nuovi prodotti FIR aggrediscono il terreno, in condizioni asciutte o bagnate mordono ugualmente l'asfalto, garantendo frenate pulite e il massimo del controllo. Il tutto abbinato ad una straordinaria scorrevolezza che permette una pedalata più facile e meno dispendiosa, anche in salita. Senza dimenticare un occhio di riguardo per la grafica, ancora più accattivante, e lo stile, aggressivo come soltanto una ruota FIR può esserlo, ma senza mai perdere il controllo.

Sicurezza e performance racchiuse in una gamma straordinariamente evoluta. Vieni a scoprirla presso Eurobike a Friedrichshafen - Germany, la più grande fiera europea del settore ciclo: ti aspettiamo presso il padiglione A1 - 415 dal 28 al 31 agosto.

 

 

Altre News