Un sguardo al 2012 con le nuove ruote da 29 Fulcrum

La Red Power 29er XC è la top di gamme mentre la Red Power 29 SL è la entry level. Sono non tubeless

Fulcrum Wheels è un' azienda di Arcugnano in provincia di Vicenza, fondata da pochissimi anni (2004) dall'idea e dalla passione di tre ingegneri aerospaziali per le biciclette, ma già molto nota nell' ambiente dell' agonismo sia su strada che mountain bike (fornisce le ruote a TX Active Bianchi, Full Dynamix).

La famiglia delle 29 pollici di Fulcrum cresce con le Red Power per copertoncino, completamente nuove e prestazionali. Sono non tubeless che trovano ancora un grande seguito tra gli appassionati. Le Red Power 29 XL si posizionano nell' alta gamma, grazie al nuovo cerchio fresato, i raggi a testa dritta e al mozzo oversize che rendono la ruota estremamente rigida e reattiva. L' anteriore monte 8 raggi sulla destra e 16 sulla sinistra, la posteriore il contrario. I mozzi hanno il corpo oversize in alluminio e il perno da 20 mm.

Pesano 1.915 grammi e sono distribuite da Ciclo Promo Compoments. La versione entry level ossia la Red Power 29 SL pesa 2.120 grammi. Ci sono anche i modelli da 26 pollici, la XL pesa 1.735 grammi.




Altre News