PH APPAREL 2023: QUANDO L’ALTA MODA SI FONDE CON IL CICLISMO E IL GRAVEL

La collezione abbigliamento ciclismo 2023 PH Apparel è composta da ben 30 diversi modelli, con numerose varianti proponendo soluzione dedicate in base al tipo di ciclista e di esperienza, dall'allenamento alla gara, dal road al gravel e MTB

Push Hard Apparel aka PH, brand di abbigliamento per ciclismo Made in Italy nato nel 2015, ha presentato la nuova collezione cycling 2023 a Villa Venier (Sommacampagna - VR) in un modo in cui noi biker siamo poco abituati: con una vera e propria sfilata.

 

PH Apparel 2023

 

Già da questo si intuisce che PH Apparel è molto di più di un brand di abbigliamento da ciclismo, ma è parte di un gruppo che si occupa anche di alta, anzi altissima, moda. Il fatto che gran parte dei dipendenti siano appassionati di ciclismo, gravel e triathlon li ha portati a sfruttare tutte le loro conoscenze in ambito sartoriale, dei tessuti, delle taglie, delle cuciture, ma anche e soprattutto dello stile, per realizzare capi di abbigliamento tecnici, performanti, ma anche e soprattutto belli.

 

PH Apparel 2023

 

La collezione PH Apparel 2023 è ricca di modelli e colori, con diverse linee tutte unite all'attenzione per l’alta qualità: tessuti ricercati, produttori solo italiani e design rinnovato. 

Il tutto sempre alimentato da quello che è lo spirito e il manifesto di PH sin dalla sua nascita: realizzare prodotti pensati da ciclisti per ciclisti, con uno stile raffinato e minimale e una profonda attenzione alla performance.

 

PH Apparel 2023

 

Non mancano kit molto racing dal taglio super aderente e dalle grafiche minimal che danno l’idea di velocità, passando per il mondo gravel che fa ampio sfoggio della lana Merino, ma anche di tessuti super tecnici che tengono lontano acqua e sporco, fino alle maglie più “strane”  con grafiche che richiamano quelle dei nativi americani, mutuate dal mondo dell’alta moda e dalle passerelle firmate Vuitton.


IL NOSTRO TEST A QUASI 40°

Alla presentazione della SS23 di Push Hard abbiamo pedalato con i capi della linea Gravel Merino, nel pieno dell'estate veronese e con temperatura molto vicina ai 40°, ecco com'è andata.

 

 

 

 

UNA COLLEZIONE FATTA DI DROPS

La collezione 2023 PH Apparel è composta da ben 30 diversi modelli, con numerose varianti ed è strutturata in "Drops", pacchetti identificati da stile e grafica, ma anche dalla funzionalità, proponendo soluzione dedicate in base al tipo di ciclista e di esperienza, dall'allenamento alla gara, dal road al gravel e MTB. 

 

PH Apparel 2023


PH Apparel CORE

La collezione classica di PH, fatta di capi rodati in migliaia di km in sella, migliorati di stagione in stagione fino a diventare dei veri e propri evergreen.

 

PH Apparel 2023


Le maglie principali del pacchetto sono PH COSMO e PH EXPLORO: aderenti, traspiranti e disponibili in 12 colori, sono due jersey polivalenti, perfette sia per il training sia per le lunghe percorrenze. Oltre al classico tessuto stampato in digitale sono presentati dei capi realizzati in tessuti tinto pezza, che segnano un passo avanti per standard estetici e qualitativi.


Nascono così la PH STRATUS, jersey leggerissima e confortevole pensata per il training con grandi tasche posteriori, e la PH OPEN, risultato di test fatti su percorsi più lunghi e su terreni diversi, con un impianto tasche nuovo e con l'aggiunta di un taschino frontale di servizio.

 

PH Apparel 2023

 

PH RAINBOW 

PH Aero Rainbow: la prima maglia di PH, un concentrato di performance, aerodinamicità, stile e passione, un capo più spinto, scollato e attillato, perfetto per la velocità e le gare più impegnative, che richiedono performance senza compromessi. Tre diversi tessuti giocano su questa jersey accompagnati dal classico RAINBOW PH, con i suoi 5 colori. Un capo iconico.

 

PH Apparel 2023


PH HERITAGE 

Pulizia, eleganza e ricerca del dettaglio. La collezione Heritage significa design, moda e stile, alimentata dalla cultura del team PH e dall'amore per l'estetica italiana.

 

PH Apparel 2023

 

PH EPIC 

PH Apparel rende tributo alle salite che hanno fatto grande il Giro. Le ascese più difficili e impegnative che raccontano le imprese dei grandi ciclisti, quelle che ogni appassionato spera di affrontare almeno una volta nella vita. Quale miglior rappresentazione della filosofia PUSH HARD?

Per la SS23 PH Apparel rende omaggio alla salita del Colle delle Finestre, con tre varianti colore.

 

PH Apparel 2023

 

PH ATELIER 

La proposta più attuale della collezione; il design che distingue questi capi è di forte impatto visivo, perfettamente in sintonia con le tendenze della moda, rivisitato per essere anticonformista e pop, riconoscibile e al contempo tecnico. L'ispirazione 2023 arriva dalle atmosfere, dalle tradizioni e dai tessuti delle popolazioni native americane.


PH Apparel 2023 

PH ALL ROADS

Capi dinamici, confortevoli, studiati per essere performanti in ogni condizione di terreno e per le lunghe permanenze in sella, con accorgimenti studiati per andare incontro a esigenze concrete, come la capienza delle tasche e la resistenza dei tessuti. Road, gravel, mountain: prodotti senza confini. 

 

PH Apparel 2023

 


PH RUST racchiude tutti questi concetti rimanendo un capo "Race Intended" con un nuovo impianto a 5 tasche e un sistema di visibilità posteriore adatto ai viaggi in notturna.


PH HIGH è la maglia PH in merino, performante e leggera, e abbina le proprietà traspiranti e protettive di questa lana a svariati accorgimenti tecnici, come la rete microforata sui fianchi In questo pacchetto sono presenti anche le T-shirts PH FREE, sempre in merino, e la GTEE tshirt, più tecnica, perfetta anche per la MTB, con un elastico posteriore che le conferisce aderenza e comodità.


A questi capi è abbinato il PH RIGHT, short tecnico in tessuto elasticizzato, perfetto per le uscite più rilassate, ma concepito anche per lo stress delle più impegnative uscite gravel e mtb.

 

ph apparel 2023

 

BIB SHORT

Il pacchetto Bib short di PH Apparel quest'anno si amplia proprio per coprire le nuove esigenze tecniche.


Al rodato e insostituibile PH FAST, equipaggiato con fondello ENDURANCE 2.5 HD Elastic Interface, e al PH DEEP versione "RAINBOW", si aggiungono a partire dalla prossima estate nuovi prodotti.

 

PH Apparel 2023

 


PH NOVA è la nuova espressione di BIB da strada con impianto bretelle rivisitato e vestibilità comfort.


PH ATELIER è il pantalone con taglio a vivo minimal pensato per i più esigenti, che useranno un materiale più leggero, ma protettivo; quei ciclisti che cercano la performance più estrema anche nei tessuti e nei dettagli

 

ph apparel 2023


PH SPARK è la versione intermedia fra PH ATELIER e PH NOVA, tagliato a vivo e dotato di tasca posteriore.


PH CARGO, di nome e di fatto, è il pantalone dotato di tasca laterale e destinato alle performance in ambito ultra o mtb.

 

ph apparel 2023

 

Per informazioni www.phapparel.com

Altre News