SANTINI VEGA ABSOLUTE, TEMPO DI PREPARARSI AL MALTEMPO

L’inverno si avvicina rapidamente, meglio giocare d’anticipo ed equipaggiarsi in modo da non rimanere bloccati sui rulli… anche quest’anno!

Santini con la sua giacca da ciclismo Vega Absolute ci porta già a pensare alla stagione invernale che ormai sta arrivando. Finalmente potremo affrontare l'inverno in sella, all'aperto, e non rinchiuderci ogni giorno in casa sui rulli, anche se noi di PianetaMTB.it li riteniamo ottimi per l'allenamento... ma non distraiamoci, parliamo di pedalare in inverno all'aperto.

 

 

VEGA ABSOLUTE

Tra le novità più interessanti del mercato c'è proprio la giacca Vega Absolute di Santini che è studiata per affrontare in sella i climi più rigidi. Presenta il collo alto per un'elevata protezione e il taschino impermeabile con zip sul petto per conservare gli oggetti di valore, ma anche elementi rifrangenti su petto, spalla, collo e tasca posteriore, per essere sempre visibili d'inverno.

 

 

 

POLARTEC POWER SHIELD PRO

Il cuore della giacca Santini Vega Absolute è il materiale Polartec Power Shield Pro, ovvero un soft shell di nuova generazione pensato per chi vuole pedalare in ogni condizione climatica. Nella giacca Vega Absolute di Santini, Power Shield Pro offre protezione dal freddo, dal vento e dalla pioggia, mantenendo un confortevole microclima all'interno del capo ed un'eccellente traspirabilità.

 


Polartec Power Shield Pro è un resistente tessuto che in 3 strati protegge contro gli agenti atmosferici, ma senza la rigidità al tatto ed il rumore del classico hard shell. Contrariamente agli altri strati protettivi, la membrana microporosa di Power Shield Pro rilascia facilmente il calore e l'umidità in eccesso garantendo condizioni di asciutto all'interno e all'esterno e quindi grande traspirabilità. La superficie esterna blocca il vento e nel contempo devia l'umidità. Contrariamente alle altre tecnologie con membrana, il vapore del sudore migra facilmente all'esterno attraverso lo strato funzionale permeabile senza necessità di una pressione interna elevata.

 

 

PREZZI E DISPONIBILITÀ

La giacca Santini Vega Absolute ha un prezzo di listino di 239 euro, è acquistabile direttamente sul sito ufficiale di Santini (oppure su Amazon questo LINK).

 

Altre News