ANCHE SANTINI SI DÀ AI RULLI. ECCO FORZA, LA NUOVA COLLEZIONE INDOOR

Per chi si allena sui rulli ecco una collezione di abbigliamento che tiene il corpo fresco anche quando si suda molto, situazione tipica dell’allenamento indoor.

Tempi duri per i puristi della bici! E-bike da XCO e i mondiali Zwift sono ormai una realtà. Gli e-sports stanno prendendo sempre più piede e sempre più ciclisti passano molto tempo sui rulli. Anche noi qui a PianetaMTB.it abbiamo approfondito le buone pratiche per allenarsi in casa, con alcuni consigli sull'abbigliamento.

 

Santini Forza abbigliamento

 

Nel corso del tempo però sempre più vediamo collezioni di abbigliamento specifico per il training indoor. Avevamo già parlato della collezione creata da Le Col per Wahoo, ma ora anche l'italiana Santini Cycling ha deciso di entrare nel mondo dei rulli e lo fa con un abbigliamento dedicato che sfrutta i tessuti tecnici Polartec, la nuova linea indoor si chiama Santini Forza.  

 

Santini Forza abbigliamento

 

Santini Forza abbigliamento

Polartec Delta

La collezione Santini Forza per il ciclismo indoor utilizza il Polartec Delta recycled, un tessuto all'avanguardia concepito per tenere fresco il corpo mentre suda, un tessuto antiaderente e leggero. Santini ha utilizzato una versione del Delta composta da filati di poliestere riciclato al 100%. 

 

Santini Forza abbigliamento

 

La collezione FORZA di Santini comprende 4 capi da uomo e 3 da donna:

 

- Maglia Indoor Training FORZA - 99 euro

- T-Shirt tecnica Indoor Training FORZA - 59 euro

- T-Shirt tecnica Indoor Training FORZA - 45 euro

- Calzoncini bretelle Indoor Training FORZA - 209 euro

 

- Maglia donna Indoor Training FORZA - 95 euro

- T-shirt tecnica donna Indoor Training FORZA - 59 euro

- Top donna Indoor Training FORZA - 79 euro

 

Santini Forza abbigliamento

 

Per informazioni: www.santini.com

 

 

Altre News