Tek Series conquista Cortina e lancia il video

Con l'Austria Power Team, Plastotex, Azienda 100% italiana, ha ottenuto ben cinque ori sulle discese di Cortina 2021. Ora inizia la stagione ciclistica, nella mountain bike l'azienda è presente in molte iniziative tra le quali il circuito Rampitek.

Una saetta bianco rossa, ha lasciato il segno sulle piste dei Mondiali di sci alpino a Cortina d'Ampezzo. É l'Austria Power Team, che grazie ai suoi alfieri, ha dominato il medagliere iridato. Vincent Kriechmayr, ha vinto nelle specialità veloci, dove le performance dei tessuti hanno il loro peso, mentre Marco Schwarz si è aggiudicato la Combinata e ottenuto un bronzo nel Gigante. Katharina Liensberger ha vinto due ori e un bronzo, mentre un argento è andato ad Adrian Pertl.

 


Una grande soddisfazione per casa Plastotex, che produce tessuti tecnici di altissima qualità ed altamente performanti, 100% in Italia e che grazie a questo staff di atleti e preparatori, può testare ad altissimo livello i propri prodotti, dando offrendo un'arma in più agli atleti di altissimo livello che possono vincere Titoli iridati sul filo del millesimo.

 

Come per lo sci alpino, anche nel ciclismo, Plastotex, con le membrane Tek Series, sta predisponendo tessuti di altissimo livello, che ormai molti confezionisti stanno adottando, grazie alle loro prestazioni. Per questo, oggi, nel giorno in cui si festeggiano i risultati di Cortina 2021, viene lanciato lo spot per la nuova stagione sportiva.


Ecco il video 2021:

 

Altre News