Trek ha presentato la nuova collezione team 2021

Waterloo - Wisconsin: Oggi all'ora del té Trek Bicycle ha presentato le nuove linee dell'abbigliamento team 2021 realizzate in collaborazione con Santini. Per gli amanti della mountain bike quella del Trek Factory Racing XC, la squadra di Jolanda Neff, Evie Richards, Stephane Tempier e Anton Cooper per gli appassionati di ciclocross la divisa del Trek Factory Racing CX, mentre per gli amanti della strada le casacche del Team Trek-Segafredo. 

 

 

Le nuove collezioni che sono già disponibili presso i rivenditori Trek, comprendono sia capi per le gare sia per l'allenamento. La nuova collezione team è disponibile presso l'ampia rete di rivenditori Trek.

 

STRADA

 

Quest'anno i professionisti del team Trek-Segafredo indosseranno i colori del team durante le competizioni su percorsi chiusi al traffico e le maglie Radioactive Yellow durante gli allenamenti. 

 

MOUNTAIN BIKE


 

Le divise dei top rider della squadra di mountain bike cross country prendono spunto dalle colorazioni della divisa dei "Pro", con base e maniche blu navy e azzurro e loghi bianchi su sfondo rosso. C'è anche una versione per i nostri figli, la Kids.

 

 

CICLOCROSS

Invece quella della squadra da ciclocross è invece blu scuro con loghi bianchi ed elementi grafici abbinati ai colori delle bici della squadra.

 

 

 

QUANTO COSTANO

- Maglia maniche corte 84,99 euro,

- Salopette corta 99,99 euro,

- Maglia maniche corte per bambini Trek Factory Racing XC 44,99 euro,

- Salopette corta per bambini Trek Factory Racing XC 59,99 euro.

 

INFO E DETTAGLI

www.trekbikes.com/it/it_IT

 

 

 

Fotografie Jolanda Neff ©Ross Bell Photo

Altre News