L’INTIMO SILVERSKIN UTILIZZA LE FIBRE D’ARGENTO PER LA TERMOREGOLAZIONE

Diamo uno sguardo dentro alla collezione di intimo tecnico invernale dell’italiana Silverskin, che sfrutta le proprietà dell’argento per creare capi che mantengono il calore corporeo quando fa freddo.

Silverskin è un’azienda italiana con sede a Cernusco sul Naviglio (MI) che da oltre 20 è nel campo dell’intimo tecnico. Specializzata nella realizzazione di Base Layers leggerissimi che grazie alle tecnologie adottate e al particolare filato (ipoallergenico, anti odore, antibatterico, termoregolatore) sono in grado di stimolare l’attività muscolare e di di regolare la temperatura corporea.

 

 

L’intimo Silverskin è realizzato senza alcuna cucitura per allontanare fastidi e irritazioni. Inoltre gli indumenti sono realizzati appunto con filati di argento per massimizzare la più grande caratteristica di questo metallo, ovvero la conduzione di energia, questo secondo Silverskin permette di mantenere una temperatura corporea costante, uniformemente su tutto il corpo, in qualsiasi condizione esterna.

 

SILVERSKIN PER L’INVERNO 2020/21

Per la stagione invernale 2020/2021 Silverskin presenta una collezione di intimo termico ed accessori in fibra d’argento: gli advanced base layer Silverkin della linea Stay Warm.

Stay Warm - Base Layer manica lunga a collo alto

Il Base Layer manica lunga a collo alto Silverskin Stay Warm aderisce perfettamente al busto, fornendo uno strato di protezione confortevole e traspirante, senza compromettere la libertà di movimento. Ideale per stare al caldo in un range di temperature che vanno dai -20° C a 20° C.

 

 

Disponibile in grigio antracite e grigio perla, nei modelli uomo e donna (tg XS/S, M/L, XL/XXL), ad un prezzo di 99,90 euro.

 

Stay Warm – Cappello Performance

Morbido e senza cuciture, il Cappello Performance Silverskin Stay Warm serve per tenere al caldo fronte ed orecchie, senza scendere a compromessi dal punto di vista del comfort e della traspirabilità. Sottile, permette di essere indossato anche sotto al casco.

 

 

L’esclusivo filato brevettato Silverskin permette infatti di filtrare il sudore verso l’esterno, mantenendo il calore interno e la pelle asciutta. Disponibile in grigio antracite e grigio perla, modello unisex e tg. unica, ad un prezzo di 39,90 euro.

 

IL NOSTRO TEST

 

Noi abbiamo provato maglia, calze lunghe e sottocasco, leggi QUI il nostro test.

 

I prodotti Silverskin sono commercializzati nei migliori negozi multisport e sull’e-commerce www.silverskin.it.

Altre News