I guanti di Fox Racing: Ranger, Ranger gel, Ranger fire, Ranger water e Defend Pro Fire

Oggi abbiamo deciso di andare ad esplorare l'universo guanti da mountain bike nel catalogo di un'azienda che se ne intende, visto che arriva dal mondo del motocross, ci riferiamo agli americani di Fox Racing, i cui prodotti sono commercializzati in Italia da California Sports. Non abbiamo selezionati tutti i modelli perchè sono tanti, abbiamo scelto quelli che ci sembravano più interessanti.

 

 

RANGER 

Il Ranger è il guanto basico della gamma Fox Racing da mountain bike. Hanno un prezzo contenuto, tante varianti colore, una struttura in poliestere elasticizzato, applicazioni in silicone sulla punta delle dita e naturalmente sono compatibili con i touchscreen dei nostri smartphone.

 

 

Disponibili nelle misure S, M, L, XL, XXL

Colori: Nero, grigio vintage, giallo, rosso, blu maui, midnight
Prezzo al pubblico: 26,00 euro

 

 

RANGER FIRE 

Basta un solo colpo d'occhio per capire che guanti Ranger Fire di Fox Racing sono invernali e pensati per proteggerci quando le condizioni meteo sono proprio proibitive. Hanno infatti il polsino molto lungo in modo da infilarlo sotto le giacche. Sul palmo impermeabile in AX Suede troviamo degli inserti in silicone sul pollice e sulle prime due dita. 

 

 

Disponibili nelle misure S, M, L, XL, XXL

Colore: Nero

Prezzo al pubblico: 30,00

 

RANGER GEL

La naturale evoluzione del guanto basico Ranger, è il Ranger gel. Mantiene le caratteristiche del primo ma in più hanno l'imbottitura in gel e la protezione per il palmo TruGel.

 

 

Disponibili nelle misure S, M, L, XL, XXL

Colori: Nero, Midnight, Orange, Cardinal
Prezzo al pubblico: 35,00 euro

 

 

DEFEND PRO FIRE

I Defend Pro Fire sono guanti invernali da mountain bike disponibili in due varianti grafiche. Al classico nero è affiancata la versione mimentica che Fox Racing chiama green camo. Sono da trail adatti all'uso durante i periodi caratterizzati dal maltempo, sono infatti impermeabili.

 

 

Disponibili nelle misure S, M, L, XL, XXL

Colori: Nero, Green Camo
Prezzo al pubblico: 40,00 euro

 

 

RANGER WATER

I guanti Ranger Water di Fox Racing noi li abbiamo testati questo autunno. Sono anti acqua e anti vento e non sono imbottiti all'interno. Hanno il polsino corto e morbido mentre il palmo garantisce una presa salda sulle manopole della nostra mountain bike.

 

Guanto Fox Ranger Water

 

Disponibili nelle misure S, M, L, XL, XXL

Colore: Nero
Prezzo al pubblico: 45,00 euro

 

DOVE SI POSSONO ACQUISTARE

www.foxracing.it

 

 

Altre News