RAPHA GAVIA RACE CAPE, L’ANTIPIOGGIA DESIDERATO DA ANDY HAMPSTEN

Realizzato in Polartec NeoShell questa giacca permette di pedalare anche nelle condizione climatiche più difficili. Taglio perfetto anche per la Mtb.

In questo periodo mentre si sta pedalando nel punto più lontano da casa, essere colti di sorpresa da un temporale non annunciato non è cosa rara, anzi. Proprio per questo è sempre bene portare con sé un capo antipioggia. Una bella soluzione arriva da Rapha in collaborazione con Polartec, un capo che unisce tecnicità e grande stile, conditi con un pizzico di storia eroica del ciclismo.

 

Rapha Gavia

Ispirata alla giacca indossata da Andy Hampsten nel 1988 durante la famosa impresa sul Passo Gavia, Rapha Gavia Race Cape offre una protezione totale da acqua e vento a lunga durata. Realizzata con materiali all'avanguardia e la tecnologia Polartec NeoShell permette di pedalare anche nelle condizione climatiche più difficili.

 

Leggera, altamente traspirante ed elastica permette libertà nei movimenti garantendo una temperatura corporea ottimale e un'asciugatura rapida. Il prezzo di 295 euro rispecchia la grande cura dei particolari e la durata nel tempo dei prodotti Rapha.

 

Rapha Gavia

 

NeoShell, secondo Polartec, è il tessuto tecnico più traspirante e impermeabile del mondo. Per anni l'industria dell'outerwear ha dato priorita` alle alte valutazioni di impermeabilita` sacrificando la traspirabilita` necessaria durante l'attivita` fisica. NeoShell, grazie alla sua struttura microporosa, offre un tessuto protettivo contro le condizioni climatiche; resistente, durevole ed elastico il quale permette uno scambio d'aria continuo migliorando la termoregolazione naturale del corpo. Nel contempo garantisce protezione da tutti gli elementi esterni e una confortevole capacita` di movimento.

Altre News