Freddo? Niente paura, ci pensa Polartec.

La stagione invernale sta lentamente volgendo al termine, ma e proprio ora il momento in cui iniziamo a rispolverare la bici e pedalare. Grazie al tessuto Polartec il freddo é solo un ricordo.

Due capi molto interessanti vengono presentati da Polartec per il periodo invernali realizzati utilizzando il particolare tessuto, molto conosciuto nel mondo outdoor. Un tessuto sintetico costituito da un filo di poliestere continuo, arricciato con un procedimento particolare che lo rende molto più leggero rispetto alla lana, tiene caldo anche se bagnato ed inoltre si asciuga molto più rapidamente rispetto a qualsiasi fibra naturale.

 

 

Il primo e la Dainese Awa Hybrid Jacket, una giacca versatile pensata per la bici ma utilizzabile in ogni occasione, realizzata in Polartec Alpha Direct. Traspirante, asciuga velocemente e comprimibile grazie all'active insulation layer ideale per i ciclisti più esigenti che cercano un capo capace di riparare da vento e acqua.

 

 

Spalle, maniche e schiena sono invece in Polartec Power Grid per mantenere la temperatura costante anche in movimento, asciugando rapidamente il sudore.

 

Prezzo suggerito: 109 euro.

 

 

 

Il secondo prodotto presentato sono i pantaloni Vaude AlphaPro Bib Pants. Caldi, resistenti al vento e all'acqua. Estremamente traspiranti ed elasticizzati grazie all'utilizzo di Polartec Alpha. Questi pantaloni sono ideali per i ciclisti più esigenti che amano uscire in bici anche in condizioni estreme. Taglio ergonomico, zip alle caviglia e fondello Men Pro Carbon.

 

Prezzo suggerito: 180 euro

 

 

Altre News