Guanti invernali Prologo, particolari e... ora li usa anche Maxime Marotte

Se Marco Aurelio Fontana è un'asso nell'utilizzo dei social network, il suo sostituto nel Cannondale Factory Racing, il 29enne francese Maxime Marotte non è da meno. Anche il transalpino mitraglia con messaggi su twitter e foto postate su Instagram.

 

Cannondale Scalpel Si

 

Terminato il ritiro in Sudafrica a Stellembosch è ritornato a casa e in questo periodo a quando pare sta prendendo confidenza con la Cannondale Scalpe Si Team. L'altro giorno ha postato un collage composto da 3 immagini dei guanti invernali di Prologo. Non si tratta di una novità e proprio per questo motivo non ve li spieghiamo nel dettaglio, ma chi non li ha mai visti, si può rendere conto di quanto sono particolari. 

 

Guanto Prologo Invernale

 

Ad una prima occhiata potremmo scambiarli per uno dei tanti modelli di guanti invernali in commercio, ma questi Prologo, all'altezza del polsino, nascondono una tasca segreta che loro all'inglese chiamano "cover". In caso di emergenza (vento o pioggia) dalla tasca si estra un secondo guanto leggero a tre dita (la cover) che si infila sopra l'altro che è già stato indossato.

 

Guanti Prologo invernali

 

Sono indicati per un utilizzo con una temperatura che può arrivare fino a 5 gradi, al di sotto non sono consigliati. Quindi vanno bene se fa freddo ma fino ad un certo punto. In Italia vengono distribuiti da Beltrami TSA ed hanno un prezzo al pubblico di 105 euro.

 

INFO

 

www.prologotouch.com

Altre News