3T propone Track Jacket, Winter e Winter Jacket

3T Cycling di Brembate (BG) solitamente detta triple T propone 3 idee per l' abbigliamento invernale. 3T Track Jacket che è ideale per vestirsi casual nei giorni di gara così come in altre occasioni. Giacca stilosa e casual di medio peso per le gare su pista o per altri momenti della giornata! Lunga cerniera zip, colletto aderente, tessuto elasticizzato, polsini lavorati a maglia. Logo Castelli a forma di scorpione applicato sul davanti e sul retro della maglia.

 

Colori: Nero/Rosso/Bianco Materiale: Cotone/Poliestere

 

3T Winter: Gamma premium di 3T, abbigliamento invernale per atleti dai maestri italiani della Castelli. 3T Bib Tights Bib Tight per l'inverno, testati e perfezionati dai corridori del team Cervélo TestTeam. Maglia leggera Free Bib e doppio strato di imbottitura anatomico e antibatterico all'altezza del cavallo. Tessuto Thermoflex satinato. Le cerniere posizionate nella zona delle caviglie sono riflettenti per una maggior sicurezza in condizioni di scarsa illuminazione. Colori: Nero/Rosso/Bianco Materiale: 50% Poliamide, 35% Poliestere, 15% Elastan 3T Winter jacket: Correre durante l'inverno e l'inizio della primavera dovrebbe essere il più confortevole possibile.

 

Ecco perché abbiamo tagliato la giacca per adattarsi perfettamente alla posizione di guida, l'abbiamo resa più resistente a vento e pioggia e abbiamo lasciato le maniche lunghe e il collo alto. La YKK Vislon® Zipper è facile da aprire e chiudere anche con i guanti. Le tre tasche aperte posteriori sono di facile accesso. Colori: Nero/Bianco Taglie: S-3XL.

 

Altre News