Le scarpe Scott MTB Comp Boa sono le best seller, novità catalogo 2020 RC Evo e..

Durante la nostra visita a Scott Italia ci sono state illustrate le novità della gamma scarpe 2020. Ve ne anticipiamo alcune.

Avere ai piedi scarpe stilose come le Scott MTB RC SL piacerebbe a tutti. Oltre ad essere belle, sono quelle più performanti visto che sono calzate da Nino Schurter. Queste scarpe da mountain bike nel catalogo 2020 di Scott Sports vengono proposte in due varianti colore. Il modello nero opaco-bianco lucido ora è affiancato da una seconda nuova versione caratterizzata dall'abbinamento cromatico tra il giallo zolfo e il nero.

 

Scarpe Scott MTB RC SL 2020

 

Come tutte le cose belle però hanno un costo (499,90 euro) che non tutti si possono permettere e pertanto restano un sogno nel cassetto.

 

SCOTT RC EVO, LE SCARPE PER CHI CERCA LA PERFORMANCE

 

Restando a curiosare nel catalogo 2020 di Scott scopriamo che una novità è rappresentata dalla MTB RC Evo. Rispetto alle scarpe RC che restano a catalogo, mantengono lo stesso prezzo (329,90) ma sono più leggere di 25 grammi (360 contro 385 in taglia 42). Di colore grigio reflective - nero, le MTB RC Evo sono progettate per chi cerca la performance.

 

Scarpe Scott RC Evo 2020

 

Hanno la suola con gomma Sticki EVA e fibra di carbonio HMX,  con 10 di indice di rigidità. Per la chiusura si affidano ad un doppio rotore BOA IP-1 che garantisce una regolazione micrometrica. Sono disponibili nelle taglie dal 38 al 48, senza misure intermedie.

 

SCOTT MTB COMP BOA, LE BEST SELLERS

Scarpe Scott MTB Comp Boa 2020

 

Le scarpe più vendute da Scott Italia sono invece le MTB Comp Boa, un modello accessibile a tutti grazie al costo contenuto con il quale sono proposte al pubblico: 129,90 euro.

 

Scarpe Scott MTB Comp Boa 2020

 

Scarpe Scott MTB Comp Boa 2020

 

Alle colorazioni nero opaco-giallo e nero opaco-argento già presenti quest'anno, nel catalogo 2020 è stata affiancata una terza variante cromatica, il grigio opaco - rosso.

 

Scarpe Scott MTB Comp Boa 2020 - SUOLA

 

Le scarpe Scott MTB Comp Boa restano confortevoli anche dopo diverse ore in sella visto che la loro suola in materiale composito e con gomma Sticki, hanno indice di rigidità 6. La chiusura micrometrica è affidata ad un solo rotore BOA L6 abbinato ad uno strap in velcro.

 

Scarpe Scott MTB Comp Boa 2020

 

Disponibili nelle taglie dal 40 al 48, senza misure intermedie, pesano 380 grammi in taglia 42.

 

 

Scarpe Scott MTB Comp Boa 2020

 

SCARPE SCOTT ROAD COMP BOA

Se nel vostro garage avete anche la bici da strada, c'è la variante road delle scarpe Scott Comp Boa. Allo stesso prezzo (129,90 euro) sono proposte in cinque colorazioni. Alle reflective (riflettenti), bianco-nero lucido e nero opaco-argneto, nel catalogo 2020 si sono aggiunti il giallo opaco sulphur-nero e il rosso opaco-nero. Pesano 295 grammi (42).

 

 

Per info www.scott-sports.com/it/it

Altre News