NORTHWAVE GHOST PRO DIRTY CANDY SPECIAL EDITION (VIDEO)

Le avevamo viste al mondiale ai piedi del Ghost Racing Factory Team e ci avevano incuriosito, abbiamo chiesto a Northwave ed abbiamo scoperto un nuovo “laboratorio segreto“...

Che Northwave sia una delle aziende di calzature per ciclismo che sa come stupire lo ha dimostrato più volte in passato, ma dal 2020 in poi ce ne dovremmo aspettare davvero delle belle, infatti abbiamo scoperto dell'esistenza di un nuovo Northwave Lab, un laboratorio dove i product manager e gli art director dell'azienda veneta possono sbizzarrirsi per creare grafiche innovative e prototipi di scarpe "fuori dagli schemi" questo per portare i prodotti Northwave sempre un passo avanti.

 


Il primo modello partorito dal Northwave Lab è stato utilizzato al mondiale in Canada dal Ghost Factory Team e con Sina Frei ha conquistato ben due ori. Si tratta di normali Northwave Ghost XC Pro, ma con una grafica rosa fluo e gocce di vernice nere che prende il nome di Dirty Candy color, qualcosa di davvero particolare che non si vede tutti i giorni, ma di cui noi ci siamo subito innamorati. Non possono certo mancare le calze in coordinato.

 

 

Lo stile è tutto... parola ai due creatori delle Northwave Ghost XC Pro Dirty Candy Edition:

 

 

Se non vedi il video, clicca QUI.

 

 

Photo:@attentionbuilders

 

Altre News