Scarpe MTB Gaerne G-Sincro e G-Kobra 2019

Il calzaturificio che ha la propria sede a Coste di Maser, in provincia di Treviso, ha rinnovato il suo catalogo presentando due novità tra le scarpe da mountain bike

Gaerne la scorsa estate all'Eurobike Show di Friedrichshafen aveva portato le due novità introdotte nel catalogo 2019 relativo alle scarpe da mountain bike.

 

Gaerne G-Sincro 2019

 

La top di gamma G-Sincro 2019 mantiene lo stesso design e il sistema di chiusura basato su due rotori BOA IP1 ma ha ricevuto un importante aggiornamento nei materiali utilizzati. Dotate della suola Michelin in carbonio, pesano 345 grammi e saranno disponibili nelle colorazioni: rosso, nero e verde foresta. Sono rimaste invece uguali le Gaerne G-Sincro Summer.

 

Gaerne G-Sincro 2019

 

Nuove anche le Gaerne G-Kobra 2019 anche loro basate su sistema di chiusura con due rotori BOA (L6). Hanno il tallone di nuova concezione, dotato di prese d'aria esterne e integrato sulla tomaia. Anche questo modello ha la suola in carbonio Michelin. La singola scarpa pesa 337 grammi e viene proposta da Gaerne nelle classifiche colorazioni nero e bianco e come terza alternativa c'è l'originale colorazione "Aqua".

 

Gaerne G-Kobra 2019

 

Costano 289,90 con la suola Michelin EPS Light Weight Carbon, 249,90 con la suola EPS Carbon Power.

 

 

 

Altre News