Sidi 2018: Trace, aggiornamento Frost Gore e nuove colorazioni Tiger

Sidi che è sinonimo di scarpa da mountain bike di alta gamma, nel catalogo 2018 presenta due novità. La MTB Trace che è il nuovo modello entry level e l'aggiornamento della Frost Gore che è la scarpa invernale.

 

SIDI scarpa MTB Trace

 

La MTB Trace verà novità della collezione 2018 di Sidi per quanto riguarda la mountain bike è una scarpa con tomaia in politex, disponibile in quattro varianti colore: giallo fluo - nero, nero, bianco - nero - rosso e bianco.

 

SIDI scarpa MTB Trace

 

SIDI scarpa MTB Trace

 

E' dotata della nuova suola MTB RS17 realizzata in nylon e PU, disponibile nelle taglie dal 36 al numero 48 con misure intermedie 42,5 e 43,5. Il sistema di chiusura si basa sul cricchetto Tecno 3 System e su 2 velcri. Il prezzo consigliato al pubblico è di 159 euro.

 

SIDI scarpa MTB Trace

 

SIDI MTB FROST GORE 2018

La scarpa invernale Sidi MTB Frost Gore è migliorata grazie ad un upgrade. Ha la nuova suola MTB RS 17, la stessa della Trace. Di listino costa 249 euro.

 

Sidi scarpa invernale MTB Frost Gore

 

Se guardate la fotografia, ora c'è la possibilità di cambiare il puntale che è la parte della scarpa che è sottoposta alla maggiore usura.

 

Sidi scarpa invernale MTB Frost Gore

 

Nuove colorazioni Sidi Tiger

La novità della collezione 2017 di Sidi era stata rappresentata dal nuovo modello top di gamma che aveva chiamato Tiger ed era disponibile solo in due grafiche. Queste ultime ora raddoppiano. C'erano il giallo luminoso ed il nero opaco che prima era associato solo al bianco mentre nella collezione 2018 è abbinato anche al rosso e al giallo.

 

Scarpa MTB Sidi Tiger 2018

 

Scarpa MTB Sidi Tiger 2018

Altre News