NORTHWAVE GHOST XC, GHOST XCM, GHOST XCM WOMEN: PESO E PREZZO

Le nuove scarpe Northwave Ghost XC che sono andate a posizionarsi al vertice della gamma 2018, ve le avevamo già anticipate a fine luglio. Hanno la suola Michelin Hyperlight XC realizzata in carbonio unidirezionale che garantisce grande rigidità (indice 14) ed un peso di 330 grammi (tg. 42).

 

Northwave Ghost XC

Northwave Ghost XC

 

C'è anche la versione femminile chiamata Ghost XC Women. In entrambe le versioni sono disponibili nella colorazione nero con inserti giallo fluo oppure giallo fluo-nero e costano di listino 369,99 euro. Per quanto riguarda la disponibilità bisognerà aspettare fino a Natale, inizio gennaio 2018.

 

Northwave Ghost XC

 

Però le Northwave Ghost XC non sono sole perché sono arrivate anche le loro cugine Ghost XCM, ossia la versione pensata per le marathon. La differenza è data dalla suola, le Ghost XCM hanno la Northwave Carbon XC 12 che è meno rigida rispetto a quella Michelin con l'obiettivo chiaro di garantire il confort ad un rider che deve pedalare sulle lunghe distanze restando in sella per parecchio tempo. Sicuramente superiore all'ora e mezza del cross country.

 

Pesano 350 gr. (taglia 42), sono disponibili nella colorazione nero con inserti giallo fluo oppure giallo fluo-nero. Vengono proposte ad un prezzo consigliato al pubblico di 239,99 euro.

 

Northwave Ghost XCM

 

Pesano 350 gr. (non è specificata la taglia), sono disponibili nella colorazione nero con inserti giallo fluo oppure giallo fluo-nero. Le Northwave Ghost XCM sono proposte ad un prezzo consigliato al pubblico di 239,99 euro. 

 

 

Altre News