Northwave Extreme Tech Plus: Sono arrivate, 291 grammi nella taglia 42,5

Queste scarpe estreme e senza compromessi sono giunte alla nostra redazione per essere testate. Un primo dato l'abbiamo già verificato. Sono veramente super leggere.

Northwave ha fatto pervenire alla nostra redazione le ambitissime Extreme Tech Plus, il modello super leggero di scarpe da mountain bike che l'azienda di Onigo di Pederobba (TV) aveva svelato alla stampa mondiale nel mese di giugno dell'anno scorso.

 

 

Con nostro immenso piacere sono arrivate nella colorazione "aggressiva", quella  denominata Green- Black - White. (c'è anche la variante matt - black ossia nero opaco).

 

 

Dopo aver aperto la scatola, siamo andati a prendere la nostra bilancia e le abbiamo pesate. La singola scarpa nella taglia 42,5 pesa solo 291 grammi.

 

Ora non resta che metterle alla prova per vedere come si comporteranno queste scarpe che Northwave ha definito estreme e senza compromessi perchè pensate per rispondere alle esigenze dei top rider di livello internazionale.

 

Tutti i dettagli sulle Northwave Extreme Tech Plus li potete rileggere leggendo l'articolo che avevamo pubblicato il giorno del lancio mondiale. Ecco il link.

 

 

Info: www.northwave.com

Altre News