Crono Mtb Track: La scarpa da mountain bike leggera, sicura e pratica

Crono si distingue nel settore ciclistico grazie a calzature sportive d'alta gamma, forte della propria esperienza quarantennale e di un'idea di stile che abbraccia l'artigianalità "made in Italy" come fattore vincolante nella creazione di prodotti di indiscussa qualità. Scarpe tecniche, molto curate nel design, eleganti e confortevoli, che abbinano una minuziosa attenzione al dettaglio all'uso sapiente degli ultimi ritrovati tecnologici e delle materie prime più innovative.

 

 

Leggerezza e comfort: una calzatura che a tante qualità tecniche abbina una "veste" accattivante e di tendenza. Così nasce Crono MTB Track, la scarpa pensata appositamente per tutti gli appassionati della mountain bike.

 

Ogni biker che si rispetti conosce bene l'importanza del giusto equipaggiamento. La scarpa ideale deve garantire una presa salda sul pedale, ma anche resistenza alle sollecitazioni e agli ostacoli naturali che possono minarne integrità. Caratteristiche fondamentali che Crono MTB Track assicura anche sulle superfici più impervie, grazie alla tecnologia Shock Absorption System, ad un grip eccellente e al materiale lucido antigraffio ad alta traspirabilità con cui è realizzata. La lingua presenta aperture traspiranti, ed un sistema ad alta ventilazione tra punta e retro della scarpa mantiene il piede asciutto e fresco. I vari accorgimenti tecnici la rendono semplice da indossare e adatta a qualunque calzata: il Micro Adjustable System unito ad un sistema a doppia regolazione dello strap garantiscono una calzatura sempre ben salda.

 

 

Leggerezza, sicurezza e praticità: ecco le tre parole-chiave per descrivere l'ultimo ritrovato Crono. 340 grammi di peso con rinforzi in carbonio garantiscono una scarpa affidabile e "di sostanza", alla quale si abbina un'attenzione curata per l'aspetto esteriore e il dettaglio: il design elegante di Track ben si mixa con le cromie accattivanti ma mai troppo invadenti, per soddisfare anche i palati più raffinati in fatto di gusti estetici.

 

Crono MTB Track è disponibile in varie taglie, dalla 38 alla 48 e in tre colori, Black, White, Red.

 

Prezzo al pubblico: 135,00 €

 


 

Crono Mtb Track va ad affiancare gli altri prodotti della linea MTB, Extrema e Gavia.

 

Info: www.cronoteam.it

 

Ps. Il calzaturificio Sabena di San Biagio di Callalta (TV), quest'anno, festeggia i quaranta anni di attivtà

 

Altre News