SIDI SPIDER ELETTA SCARPA DELL'ANNO PER IL CICLO CROSS

 

Maser (TV):  Terminata la stagione del ciclismo su strada, l'autunno e l'inverno lasciano spazio alla spettacolare e affascinante disciplina del ciclo cross.

 

Proprio in relazione al ciclo cross arriva dall'America, dalla fiera di Las Vegas in Nevada, un importante riconoscimento per Sidi Sport. A Interbike 2010 infatti, la calzatura Sidi Spider è stata eletta scarpa dell'anno del settore ciclo cross. Sidi Spider ha sbaragliato tutta la concorrenza internazionale aggiudicandosi il primo posto. Interbike con 900 espositori in rappresentanza di 22 nazioni e oltre 25 mila visitatori ha rappresentato un' importante passerella per il marchio Sidi e i prodotti della collezione 2010-2011.

 

Dall'asfalto del ciclismo su strada, al fango del ciclo cross passando per gli sterrati della mountain bike, le calzature Sidi si confermano così sempre ai vertici del grande ciclismo.

Design accattivante, tecnologia e prestazioni di altissimo livello hanno fatto di Spider la numero uno del suo settore. A ritirare con grande soddisfazione il premio a nome di Sidi e della famiglia Signori ci ha pensato Sara Ecclesine, brand manager di Sidi America che è la filiale d'oltreoceano di Sidi Sport.

 

 

 

Altre News