CHERO GROUP TEAM SFRENATI: 5 VITTORIE IN DUE GIORNI.

Week end denso di appuntamenti e di grandi risultati per Chero Group team Sfrenati, a cominciare dalla vittoria di Nicola Risatti domenica, alla Ozolbike a Revó (TN), affiancato sul podio da Andrea Clauser terzo, e vincitore tra gli M1 il giorno precedente alla Ortler Bike Marathon a Glorenza (BZ). Sempre alla Ozolbike secondo posto di Valentina Capponi tra le donne Elite.

 


Alla Granfondo Santini Stelvio a Bormio (SO) vittoria tra gli elitesport di Marco Pini in grande stato di forma; decimo posto di Giuseppe Baricchi nella categoria M5 alla granfondo del Centenario a Montebelluna (TV).

 

A Carobbio degli Angeli (Bg), ultima tappa dell'Easy Cup, ottavo posto tra gli M3 per Paolo Strullato che gli consente di vincere la classifica finale del circuito. Terzo posto di Matteo Rossini nella classifica finale per quanto riguarda la categoria M3.

 

Sabato, a Quattro Castella primo posto assoluto per Paolo Strullato, terzo Matteo Rossini, quarto Andrea Ferrari, quinto il neo acquisto Lorenzo Zanazzi e sesto Giuseppe Baricchi, che sale sul gradino più alto del podio di categoria.

 

Domenica 10 giugno saremo presenti a Castiglione delle Stiviere (MN), a Lavarone (TN) e a Este (PD).

 

Altre News