CHERO GROUP TEAM SFRENATI: FERRARI E NADALINI SUL GRADINO PIÚ ALTO DEL PODIO

Fine settimana ricco di appuntamenti e di soddisfazioni su tutti i fronti per il team presieduto da Dino Gasparini. Domenica grande prova di Andrea Ferrari a Savigno (BO), seconda tappa dell'Mtb EmilIa Romagna, che riesce a trovare la vittoria nella categoria M3. Secondo e terzo posto per Marco Pini e Alessandro Menghini tra gli elitesport, e quinta posizione di Valerio Adani tra gli M1.

 


Nello stesso giorno ad Ala (TN), alla seconda tappa del Trentino Mtb, la Passo Buole Extreme, altro secondo posto per Andrea Clauser (M1) e quinta posizione per Andrea Bombardelli (M2) e Giacomo Virgili (juniores).


Gli elite Nicola Risatti e Valentina Capponi, hanno invece portato casa due ottimi piazzamenti alla Granfondo Spaccapria in provincia di Padova. Nicola chiude 5º elite e Valentina 2º donna elite.

 

Buona anche la prova della juniores Sasha Luppi, 4ª a Rezzato (Bs). Il giorno precedente a Luzzara (Re), un brillantissimo Mirco Nadalini conquista la vittoria assoluta nella tappa del Bmb Race. Secondi nelle rispettive categorie Paolo Strullato e Matteo Rossini.


Prossimi appuntamenti il 10 giugno a Lavarone per il Trentino Mtb e a Este per l'Mtb Ahead Tour.

Altre News