CHERO GROUP TEAM SFRENATI: CLAUSER E PINI SUL PODIO ALLA VAL DI NON E ALLA CONCA D'ORO

Odolo (BS) - 06-05-18. Terza tappa dell'Mtb Ahead Tour, la Conca d'Oro Bike, gara marathon di 68 km e 2200 metri di dislivello, che ha visto i nostri ben figurare, in particolare con Marco Pini che conquista un brillantissimo podio dopo una condotta di gara impeccabile sempre nelle prime posizioni.

 

 

Chiude terzo della categoria elitesport e 20º assoluto. Ottima anche la prova del trentino Andrea Bombardelli, che dopo una gara in rimonta giunge al traguardo 7º M1. Valerio Adani e Alessandro Menghini, dolorante per una caduta il giorno precedente, chiudono undicesimi nelle rispettive categorie M1 e Elitesport.


Nel percorso classic, Mirco Nadalini si piazza 5º tra gli M3, Marcello Bianchini 27º nella stessa categoria e Luca Burato 16º tra gli elitesport.

 

 

A Cavareno (TN), è invece andata in scena la ValdiNon Bike, prima tappa del Trentino Mtb. Sulle strade di casa, Andrea Clauser inizia a trovare il giusto colpo di pedale e coglie un ottimo secondo posto nella categoria M1. Giacomo Virgili si piazza ottavo tra gli juniores.

 

 

Martedì 1 maggio, a Carpenedolo si è chiuso il River Marathon Cup. Paolo Strullato dopo aver vinto le prime due tappe si piazza 2º di categoria alla Energy Marathon, Matteo Rossini 5º e Mirco Nadalini 7º. Nella classifica finale Paolo Strullato riesce comunque a salire sul gradino più alto del podio e a vincere così il primo circuito della stagione.

 


Prossimo appuntamento domenica 20 maggio con la Passo Buole Xtreme, seconda tappa del Trentino Mtb.

 

Altre News