CHERO GROUP TEAM SFRENATI: BENE RISATTI E PINI A GARDA

Garda (VR): Seconda tappa dell'Mtb Ahead Tour domenica a Garda, con partenza e arrivo sullo spettacolare lungo lago, dopo 63 km e 2200 metri di dislivello. Impegnativa marathon che ha visto i nostri atleti ben figurare, con l'elite Nicola Risatti che giunge 29º assoluto al traguardo e Valentina Capponi che chiude 9ª tra le donne elite. Tra gli elitesport Marco Pini è 7º davanti ad Alessandro Menghini 8º, entrambi in forte crescita di condizione. Buone le prestazioni di Adani e Clauser, 14º e 16º Master 1 e di Ferrari, 15º Master 3.

 


Nella gran fondo ottimo piazzamento di Andrea Bombardelli, 8º assoluto e 4º di categoria. Burato è 15º tra gli Junior, Nadalini è costretto al ritiro per un problema meccanico.

 

Domenica di gara anche per il Bmb Race con la tappa di Dosolo (Mn). Vittoria sia per Paolo Strullato (che vince anche l'assoluta), che per Matteo Rossini nelle rispettive categorie e sesto posto per Marcello Bianchini.


Per quanto riguarda il settore strada, Baricchi e Viappiani erano presenti alla gran fondo Firenze De Rosa, seconda tappa del circuito Alè. Nel percorso lungo di 134 km Giuseppe Baricchi chiude 7º tra gli M5 e nel percorso di 95 km il neo acquisto Stefano Viappiani si piazza 5º nella categoria M4.


Prossimo appuntamento martedì 1 maggio a Carpenedolo, terza ed ultima tappa River Marathon Cup.

Altre News