CHERO GROUP TEAM SFRENATI: BARICCHI E CLAUSER CONQUISTANO L’MTB AHEAD TOUR

Parona di Valpolicella 24-09-17: Sotto la pioggia di Verona si è concluso anche l’Mtb Ahead Tour, il circuito di sei gran fondo che ha visto i nostri Giuseppe Baricchi e Andrea Clauser chiudere al primo posto della classifica finale nelle categorie Master 5 e Master 1. In quest’ultima prova, ottima prestazione di Nicola Risatti che giunge al traguardo in decima posizione assoluta, mentre tra gli M1 Andrea Clauser è terzo e Valerio Adani nono. Andrea Ferrari e Giuseppe Baricchi chiudono in decima posizione negli M3 e M5. Da sottolineare la quinta posizione nella classifica finale a squadre, a conferma dell’ottima formazione presentata anche quest’anno.

 

 

Nella stessa domenica si è corsa anche l’Etna Marathon in terra siciliana, con il nostro Andrea Capponi che conquista un secondo posto nella categoria Elitesport.

 

 

Ultima gara anche per quanto riguarda il circuito BMB Races a Guastalla (Re). Paolo Strullato e Matteo Rossini vincono la classifica finale nelle rispettive categorie. Nella serata di domenica non sono tardati ad arrivare i complimenti a tutto il team da parte del Presidente Dino Gasparini per gli ottimi risultati ottenuti.

Altre News