CHERO GROUP TEAM SFRENATI: MTB EMILIA ROMAGNA: BARICCHI VINCE LA CLASSIFICA FINALE.

Sasso Marconi (BO) - Grande prova del nostro team anche in questo fine settima nella Sasso Mtb Race, marathon che chiude il circuito Mtb Emilia Romagna 2017 e penultima gara del Mtb Ahead Tour. Per quanto riguarda il percorso marathon ottima prestazione ancora una volta per Andrea Clauser, che chiude secondo nella categoria M1 e per Roberto Capponi che si piazza quinto tra gli M6. Buona anche la prova di Andrea Capponi e Giuseppe Baricchi che concludono la gara in ottava posizione nelle rispettive categorie, piazzamento che consente a Baricchi di vincere il circuito Emiliano.

 


Nel percorso classic collezioniamo altri due podi con Valerio Adani negli M1 e Andrea Ferrari negli M3, tutti e due secondi di categoria. Ferrari sale anche sul terzo gradino del podio nella classifica finale del circuito.

 

 

A Valeggio sul Mincio, nell'XC Santa Lucia ai Monti, buon esordio dei giovani del team coadiuvati dal presidente Gasparini e dal ds Elio Gallina. Il progetto, fortemente voluto dal presidente, cercherà di far crescere i ragazzi nel mondo della mtb e si svilupperà principalmente dalla stagione 2018.

 

Prossimo appuntamento domenica 24 settembre alla Granfondo d'autunno a Verona, ultima tappa dell'Mtb Ahead Tour.

 

 

 

Altre News