IL CHERO GROUP TEAM SFRENATI FESTEGGIA V. CAPPONI E . BURATO CAMPIONI PROVINCIALI 2017

14-05-17. Fine settimana ricco di appuntamenti per il team che si è diviso su tre fronti dalla Lombardia alla Toscana, passando per l'Emilia Romagna. Proprio dall'Emilia, più precisamente da Guastalla, dove si è corsa l'"Aironbike" seconda prova dell' "Mtb Emilia Romagna", arrivano il secondo e il quarto posto rispettivamente di Paolo Strullato e Mirko Nadalini tra gli M3 e i due terzi posti di Matteo Rossini tra gli M2 e Giuseppe Baricchi tra gli M5.

 

All'isola d'Elba, si è invece corsa la "Capoliveri Legend Cup", prova di Coppa del Mondo marathon che ha visto un brillantissimo Andrea Clauser piazzarsi in sesta posizione nella categoria M1. Andrea Capponi ha invece chiuso 17º Elitesport, dopo una eccellente prova che l'ha visto piazzarsi in sesta posizione assoluta alla "Chiassi Cup" corsa il venerdì sera, spettacolare kermesse della marathon toscana. Roberto Capponi chiude 12º nella categoria M6. Per quanto riguarda il percorso classic buonissima la prova di Andrea Ferrari che è quarto tra gli M3 ad un soffio dal podio.

 

Team Sfrenati a Cavriana

 

Veniamo ora alla gara corsa a Cavriana che assegnava le maglie di campioni provinciali. In questo impegnativo e molto tecnico cross country, hanno vestito la maglia di campioni provinciali Valentina Capponi, all'esordio in una gara xc, seconda tra le donne elite, e Luca Burato, vincitore della categoria elitesport1, che gli permette di vestire anche la maglia di leader del master mtb. Sempre tra gli elitesport1 quarto è Nicoló Pedrazzoli. Quarta posizione anche per Nicola Risatti tra gli Open, Giacomo Virgili ha chiuso 11º tra gli juniores e stesso piazzamento anche per Nicolas Righetti nella categoria M3.


Prossimo appuntamento domenica 21 maggio a Ala con la "Passo Buole Xtreme", seconda tappa del "Trentino Mtb"

Altre News