CHERO GROUP TEAM SFRENATI: STRULLATO VINCE A MEDOLE. CLAUSER A UN PASSO DAL PODIO ALLA TRE VALLI

Medole (MN) 19 marzo 2017: Sapevamo che poteva vincerla e così è stato. Due settimane fa Paolo Strullato si è imposto nell'11° edizione della South Garda Bike categoria Master 3, dopo 60 km di gara e circa 1000 metri di dislivello.

 

Chero Group team Sfrenati

 

Nelle prime posizioni fin dalla prima asperità, insieme al compagno di squadra, l'elite Nicola Risatti (15º open), hanno collaborato e gestito la gara alla grande chiudendo poi appaiati al 20° e 21° posto della classifica assoluta.

 

 

Vittoria prestigiosa in una gran fondo nazionale, arricchita dalla buona condotta di gara di tutto il team: il trentino Andrea Clauser e Valerio Adani si piazzano rispettivamente 6° e 8° tra gli M1, Giuseppe Baricchi è 4° negli M5 e Andrea Capponi, in crescita di condizione, 8° nella categoria elitesport. Brava Valentina Capponi 6° tra le donne elite. Nel percorso corto Luca Burato e Leonardo Minelli tagliano il traguardo rispettivamente 2° e 9° tra gli elitesport.

 


Domenica 26 marzo a Tregnago si è corsa la gran fondo Tre Valli a cui hanno preso parte i nostri Roberto e Andrea Capponi, Matteo Rossini, Andrea Clauser e Nicola Risatti. Nicola, dopo una buonissima prima parte di gara, deve cedere qualcosa nel finale a causa di noie meccaniche, ma chiude comunque 22º assoluto e con buone sensazioni in vista dei prossimi appuntamenti di stagione. Ottima anche la prova di Andrea Clauser che riesce a trovare un buon quarto posto tra gli M1 e di Matteo Rossini che si piazza nono nella categoria M2- Andrea e Roberto Capponi chiudono rispettivamente 11° elitesport e 21° Master 6.

 

 

 

Altre News