FOL MTB Racing team “atto” secondo! Si riparte con determinazione e … con nuovi “innesti”!

Il team primierotto, guidato dal patron Massimo Debertolis, si ripresenta per il secondo anno consecutivo più agguerrito che mai, con conferme importanti come Debora Piana e Diego Rosa e nuove leve come Stefano Gerbaz nel panorama off-road nazionale.

San Martino di Castrozza (TN) - Massimo Debertolis, il nostro "deus ex machina" e, soprattutto, patron del FOL MTB Racing team per la ormai imminente stagione agonistica presenta il nuovo e aggiornato roster. Oltre ai confermati Debora Piana (veneta) e Diego Rosa (piemontese), si unisce al team il valdostano Stefano Gerbaz, nuova entrata. Analizziamo più da vicino il forte e dinamico team primierotto, partendo proprio da quest'ultimo.

 

Stefano Gerbaz

 

«Ciao a tutti, mi chiamo Stefano Gerbaz e provengo dalle montagne della Valle d'Aosta! Ho iniziato a pedalare a 7 anni e, a 20, la mountain bike rimane ancora il mio mondo meraviglioso. Dopo gli anni nel cross-country (XCO) fino alla categoria Juniores, negli ultimi due mi sono concentrato principalmente sul settore XCM - ovvero il ‘Marathon'. Nel 2026 continuerò questo percorso con il FOL MTB Racing team, pronto a crescere grazie ai miei compagni di squadra e alle esperienze che vivremo assieme. L'obiettivo personale è essere competitivo nelle gare nazionali, con lo sguardo rivolto anche a quelle internazionali. Arrivederci a presto sui campi di gara!»

 

Diego Rosa

 

Come evidenziato in apertura d'articolo, la nostra squadra agonistica potrà contare ancora sui due "confermati" Debora Piana e Diego Rosa, che gareggeranno per il secondo anno consecutivo (2025 e 2026) con il FOL MTB Racing team. Esperienza, determinazione e professionalità continueranno a essere punti di riferimento fondamentali all'interno del team. Una loro riconferma che rappresenta continuità e solidità, valori chiave per affrontare una nuova stagione con ambizione e consapevolezza. Pronti a ripartire, insieme.

 

Debora Piana

 

P.S. A breve verrà svelato il nome del "quarto elemento".

 

Stay tuned!

 

Altre News